Come diventar felici e liberarsi dallo stress?

Per essere felici e calmi, vale la pena scrivere tutti I pensieri sul foglio di carta, sarebbe più facile di esprimere le vostre emozioni. La seconda fase è di fare il piano d’azione. Se ad esempio, avete giocare al Superenalotto online e dopo aver controllato I risultati Superenalotto, non ci avete trovato la vostra combinazione vincente, dovete lavorare di fantasia su com’è possibile ottenere le vincite ed diventare ricchi e felicissimi. Sicuramente, varie situazioni vitali provocano lo stress, ma dobbiamo imparare com’è possibile evitarlo o almeno abbassarlo. Il piano d’azione deve essere compreso da tre punti principali:

le soluzioni di breve scadenza: se ad esempio, la via dalla vostra casa al lavoro vi da tanto fastidio, uscite di casa mezz’ora prima per evitare gli ingorghi stradali o il traffico.

Le soluzioni di lunga scadenza: fate il progetto su com’è diventare la persona più rilassata. Comprende l’atteggiamento al lavoro, relazioni e doveri. Ad esempio, se vi stancate tantissimo al lavoro, cercate di diminuire il carico al lavoro in prospettiva di lunga durata.

Trovate il tempo per riposare: controllate il vostro orario della giornata e prenotate il tempo per il riposo. Ed infatti, non è importante cosa farete: ascolterete la musica preferita, leggerete il libro divertente, incontrarsi con gli amici, controllare risultati Superenalotto e giocare alla lotteria, fare lo sport o seguire dieta.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s